lunedì 3 settembre 2018

08 Settembre. Tour sulla Sella del Diavolo



Organizzato da Archeo Labor 
Sabato dalle ore 18:30 alle 20:00
La Sella del Diavolo, Lungomare Poetto
Cagliari, Sardegna

È con immenso piacere che l'associazione Archeo Labor vi propone, dopo un lunga assenza, la suggestiva visita alla Sella del Diavolo, il maestoso promontorio che sorge nella zona meridionale di Cagliari, in cui si potranno scoprire l’archeologia, i miti e le leggende legate a questo suggestivo luogo.

Se saremo fortunati potremo inoltre fare alcuni particolari incontri...Vi aspettiamo sabato 8 settembre alle 18:30 presso lo spiazzo adibito a parcheggio antistante la spiaggia di Calamosca, per l'unico e VERO tour teatrale della Sella del Diavolo!

Per info e prenotazioni potete inviare un messaggio privato alla pagina Archeo Labor, oppure contattarci tramite:

tel. 324 900 8559
mail. archeolabor@gmail.com


Vi ricordiamo che per questo evento è necessaria la prenotazione e vi raccomandiamo puntualità per evitare di perdere l’inizio del tour! 

+++IMPORTANTE+++

La presenza dei figuranti è assicurata solo nel caso in cui si dovesse raggiungere un numero minimo di 15 persone; con un numero inferiore la visita verrà svolta in maniera tradizionale.

Le prenotazioni verranno chiuse alle ore 16 di venerdì 7 Settembre.Durante il tour non sarà possibile effettuare riprese video, mentre sono ben gradite le fotografie! Per qualsiasi informazione siamo a Vostra totale disposizione.

Tariffe:
Biglietto intero: 7€
Bambini dai 7 ai 10 anni compiuti: 5€
Bambini fino ai 6 anni: gratis



Nessun commento:

Posta un commento