martedì 6 dicembre 2016

Azzurra-"Blue Ayed Soul"


Venerdì 16 Dicembre dalle ore 20:30 alle ore 23:00.
Quartu S.Elena, Via Antas

Villa Ibba House Concert, il 16 dicembre alle 20:30, 
è lieta di invitarvi ad un nuovo evento!!

Azzurra Parisi e la sua Band
La serata sarà così organizzata: 

Alle 20:30 vi accoglieremo con un aperitivo.
Alle 21:00 inizierà il concerto Con Azzurra, alla fine del quale ceneremo tutti insieme. 
Durante la cena in una sala separata il nostro amico Luchino Chessa ci parlerà della strage della Moby Prince del 10 aprile 1991

http://iosono141.veritaprivatadelmobyprince.com/
https://www.facebook.com/groups/mobyprince/members/

La serata sarà immortalata dall'esperta fotografa Gabriella Pira e chi vorrà potrà acquistare le sue foto, anche quelle fatte durante l'evento.
https://www.facebook.com/gabriellapiraphoto/?fref=ts

Le bancarelle di Natale le anticipiano noi!!
Saremo sommersi dai colori delle opere artigianali che vari artisti esporranno sulle loro bancarelle!!!!

La formula è sempre la stessa: per chi non lo sapesse, chiediamo ad ognuno degli ospiti di portare qualcosa da mangiare, da bere e una piccola offerta economica.

E naturalmente si ballerà ballerà ballerà!!!!!
La presentazione degli artisti:

Azzurra Parisi e la sua Band

La cantante r&b Azzurra nasce artisticamente nel 2002 quando intraprende i suoi primi passi nel mondo della musica entrando a far parte del progetto Black Soul Gospel Choir.


Nel corso degli anni poi, si dedica allo studio del canto moderno, del voicecraft, del canto corale e del musical. Da un certo momento in poi si concentra completamente nell'insegnamento (tecnica vocale) e nel lavoro da turnista, dal vivo ed in studio. 

A partire dal 2009 si fanno più intense le collaborazioni artistiche con nomi del panorama reggae/hip hop nazionale ed internazionale (Hoodfellaz; Momar Gaye e Junior Kelly; Sun Sooley; Rootsman I; Il Doge & Isma Killah; Red Crystal; Entics) per i quali Azzurra registra in qualità di vocalist e corista in studio. Degne di nota anche le collaborazioni live con Neja, Antonino Spadaccino, Orlando Johnson, Randy Roberts, Zaman Afro Reggae band e Riccardo Melis con il quale ha occasione di aprire alcuni concerti di Zucchero Fornaciari. Indispensabili per la crescita artistica di Azzurra le collaborazioni con le cover band di spicco del panorama sardo (DeKrubs, Bluavio, Non Soul Funky e Soul kitchen), grazie alle quali ha potuto affinare la tecnica ed arricchire il proprio bagaglio musicale e professionale. 

Nel 2013 diventa fondamentale l'incontro con la Cuba Rec, produzione sarda attiva nella scena, con la quale l'artista inizia a lavorare al suo album di debutto che viene presentato al pubblico nel novembre 2014. “Blue Eyed Soul”, un Ep di tracce inedite che riflettono e riassumono il percorso musicale della cantante e la sua incredibile versatilità artistica.

È ora in preparazione il nuovo lavoro discografico e la sua uscita è prevista per gennaio. Azzurra, tra i vari Clubs, House Concerts, teatri e centri di aggregazione sociale, propone al pubblico, ormai da due anni, il suo "Blue Eyed Soul" Acoustic Set e questa volta sarà ospite di Villa Ibba, accompagnata da Mauro Laconi alla chitarra e Federica Parisi al cajon. Un concerto intimo, ma dedito al groove ed alle sonorità black! Official

Nessun commento:

Posta un commento