giovedì 29 dicembre 2016

Yoga contro Ansia e Stress


Sabato 14 Gennaio 2017 dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Palestra A.S.D. Relax Fitness, 
Via Pindemonte 57, Quartu S. Elena.

CLASSE SPECIALE:
LEZIONE TEMATICA DI KUNDALINI YOGA- 2°APPUNTAMENTO

Cari amici, dopo il primo incontro Tematico di "Yoga contro la Rabbia" ci affacciamo ad un nuovo tema " Ansia e Stress".
Ansia e Stress sono strettamente correlati, diffatto l’ansia è una emozione naturale e si genera in risposta allo stress il quale ci anticipa una percezione di un pericolo imminente prima ancora che sia manifesto, spingendoci a cercare di identificarlo per darci il modo di affrontarlo nella maniera più adeguata, oppure ci spinge ad evitarlo e di darci alla fuga...

Appuntamento speciale, sabato 14 Gennaio, che ci consente di capire ed accettare la presenza dell’ansia, ascoltarla, e cercare di decifrare il messaggio che porta con sé, osservarvando l'emozione senza giudizio imparariamo ad agire insieme a lei finché si abbasserà ad un livello confortevole.

COMBATTIAMO ANSIA E STRESS PER VIVERE UNA VITA SERENA.
L'incontro verrà aperto da una breve introduzione, lavoro pratico con la classe yoga mirata, tecniche di respiro e meditazione che ci supportano nella gestione delle emozioni.

La lezione si svolgerà presso Palestra A.S.D. Relax Fitness a Quartu s.e. in via Pindemonte 57, avrà inizio alle ore 9:00 ed il termine è previsto per le ore 11:00 circa.

Al termine condivideremo del tè yogico e biscottini con tutti voi

Il contributo per partecipare al singolo incontro è di 10€.
E' obbligatoria la prenotazione in quanto i posti sono limitati. Inviate un messaggio privato col vostro nominativo ed un recapito telefonico a Yoga by La Tribù di Ganesh per prenotare il vostro posto!!!

Vi aspettiamo


Sat Nam

Nessun commento:

Posta un commento