venerdì 30 dicembre 2016

Convention Social Cosplay Befana Day



Venerdì 06 Gennaio 2017 dalle ore 0:30 alle ore 3:30
Parco San Michele, Via Giovanni Cinquini, Cagliari.


NOTA STAMPA
Le associazioni Aloe Felice, Templari in Sardegna, L'Altra Cagliari e in collaborazione con il Castello di San Michele, organizzano il 6 gennaio 2017, nel parco e castillo di San Miguel, la
“2a CONVENTION COSPLAY BEFANA DAY" dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
La rievocazione culturale tematica, vedrà i partecipanti vestiti con abiti inerenti la befana, la megera, la bruxia, la strega, le janas, la stria, la bambina senza testa, la donna attraverso i secoli, nonchè rendere il giusto riconoscimento e vestirsi con gli abiti della castellana Violante Carroz.

Siete i benvenuti a ripercorrere con i vostri abiti e costumi, la saga e l’epopea filmica del " SIGNORE DEGLI ANELLI".
Indossate un costume di Frodo, di elfo, di bruxio, del mago Gandalf, di Golum, del maghetto, del confratello nero, dell'appestato, del monatto, de su buginu, il boia, il fantasma.

I figuranti, guidati dal "Gran Maestro" Costantino Mazzanobile, per la gioia di bimbi e famiglie, sfileranno nel parco del castello fino ad arrivare al mitico e tetro castello di Donna Violante Carroz, la Sanguinaria. Si evocheranno le gesta della Sanguinaria, i morti, i folli, i ristretti della peste nera. Poi, fuori del maniero, fumigazione degli astanti, con il tizzone del buon auspicio... e contro il malocchio, la cughurra nera. Poi sfilata dei cosplayer, lungo i viali del parco....Siete i benvenutiiiieee, in particolare i bimbi e le famiglie.
Tichet castello di San Michele: 2 euro, da i sette anni in poi.

RADUNO ALLE ORE 9.30, ALL’INGRESSO del parco di via Cinquini. Poi condivisione all'anfiteatro del parco. Alle ore 10.15, sfilata dei cosplayer al castello. Poi sfilata per i viali, del castello-


FINE EVENTO ALLE ORE 12.30.
INFO: 340.360.23.65 - redazioneap@gmail.com – fb: associazione aloe felice
Ringraziandovi, vi porgo cordiali

Nessun commento:

Posta un commento