giovedì 9 agosto 2018

08 Settembre. Full Immersion nella Calligrafia



Le Streghe. Via Piccioni 12, Cagliari
Biglietti forniti da Evenbrite WORKSHOP CALLIGRAFIA
Le vendite terminano il giorno 7 settembre alle ore 18

Hai sempre desiderato scrivere meglio per stupire parenti e amici? Hai bisogno di dedicarti ad un'attività che rilassi corpo e mente?

Ecco un'intera giornata dedicata alla calligrafia per i romantici della bella grafia, quelli che trasmettono le emozioni ancora con carta e penna, quelli che sognano dietro uno svolazzo e amano lasciare la propria firma ovunque vadano.

Il workshop é diviso in due momenti:

Parte teorica: strumenti, postura, uso della calligrafia (creazione ed utilizzo del bullet journal per rilassarsi), durante la mattinata (11.00-13.00) Parte pratica: esercizi propedeutici di calligrafia, l'handlettering, esercizi sui giorni della settimana, nel primo pomeriggio. (15.00-17.00)
La pausa pranzo sarà dalle 13.00 alle 15.00.

A fine workshop sarai in grado di creare le tue prime scritte in handlettering, il tuo primo bullet journal, di gestire la corretta postura e l'impugnatura dei diversi strumenti a disposizione.

Ti fornirò i fogli di lavoro per la calligrafia.

Il costo é di 35 euro (iva inclusa).

Numero massimo di partecipanti: 10 (RIMANGONO 3 POSTI)

FAQ

Cosa posso portare all'evento?

Se desideri portare a presso la tua penna preferita, è la benvenuta. Durante il workshop ci sarà comunque tantissimo materiale a tua disposizione per provare nuovi strumenti.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Puoi scrivere una mail a PontisAlessandra87@gmail.com o contattarla direttamente nella pagina FB Alessandra Pontis Psicologa. La risposta è immediata.

*QUALCOSA SU DI ME...*
Sono una psicologa positiva esperta in processi di apprendimento. Lavoro come libera professionista in studio nella zona di Cagliari e online per tutte le persone che desiderano conoscere il pensiero positivo e superare i momenti di crisi con ottimismo.

Sono appassionata del mondo dell'apprendimento e adoro imparare continuamente e trasmettere come formatrice questa mia passione anche alle persone, a conferma che, in qualunque momento della propria vita, si possano stravolgere le proprie abitudini e allargare i propri orizzonti. Sono innamorata della mia vita, della mia famiglia e della mia gatta Moka.

Ho un amore immenso per la calligrafia che amo insegnare a chi crede ancora che la vita sia più romantica con la carta e la penna!


Nessun commento:

Posta un commento