sabato 11 agosto 2018

23 Agosto. Notte Bianca in Danza del Ventre alla Gatta Libraia


Organizzato da Silvia Fronteddu e Crì Cris
Giovedì 23 Agosto ore 21:00 alle ore 0:00
La Gatta Libraia, Via del Mercatino, Tortolì

La magia della Danza del Ventre di Silvia Fronteddu nella nuova magica location de "La Gatta Libraia" a Tortolì.  Per la Notte Bianca del 23 agosto, siete tutti invitati ad uno spettacolo unico di musica, danza, ventagli e luci . Foto copertina: Giovanna Pirellas
La "Gatta libraia", finalmente una buona notizia!

La Gatta Libraia è una nuova realtà culturale, nata da poco tempo del comune ogliastrino di Tortolì. E’ un locale che combina il piacere per i buoni libri al gusto del buon caffè, o alla bevanda analcolica da voi preferita. La libreria è ben fornita (qui potrete trovare anche i titoli più recenti de "Sa Babbaiola Edizioni”) e potrete beneficiare tanto della gentilezza, quanto della competenza di Cristina, una ragazza che si è messa in gioco nel campo della cultura, una sfida che noi sardi (ma non solo) dovremo raccogliere nei modi più diversi.

Nella libreria della Gatta Libraia non soltanto libri delle case editrici sarde, ma anche di quelle nazionali, libri per bambini e per tutte le fasce d’età. In un momento dove le librerie devono sopportare la concorrenza di colossi commerciali come Amazon o altri "E – Commerce", comprare un libro in luoghi come “La Gatta Libraia” significa dare respiro all'intera economica isola, in particolare alla sua cultura. Un augurio dunque a Cristina, per il suo primo appuntamento, ed un augurio alle tre scrittrici per la presentazione del loro libro!


 P.S. Nelle prossime settimane, anche “Sa babbaiola” sarà dalla “Gatta Libraia”, per presentare i suoi autori!


Nessun commento:

Posta un commento