venerdì 17 agosto 2018

Salvini da numeri (falsi) anche in un giorno di lutto nazionale. Non sappiamo più cosa fare, se non allargare le braccia. Di Giovannimaria – Mimmia Fresu.



La revoca "flessibile". Allora era andata così: -messa in stato d’accusa per il Presidente Mattarella -Non vogliamo mettere in stato d’accusa il Presidente Mattarella Adesso: -revoca immediata delle concessioni ad Autostrade italiane; -eventuale revoca “qualora ce ne siano le condizioni“.

Intanto insieme alle idiozie sono crollati i titoli delle società di Autostrade, con un danno finanziario per i piccoli investitori per oltre 4 miliardi di euro. Il "capo" del governo, docente di Diritto Privato, che tra le mani regge il cappio per una giustizia sommaria, si scopre che era alle dipendenze di Aiscat (Autostrade); cosa, tra l'altro, che non depone a favore della società sulla competenza del suo personale.

Poi c'è il gaglioffo del Viminale, il ladro che non ci ha ancora reso i 49 milioni di euro, che, mentre Di Maio accusava il cazzaro fiorentino di prendere i soldi da Benetton, padrone di Autostrade, in realtà risulterebbe che i soldi di Benetton li abbia presi la Lega.

Tuttavia, il senza mestiere del Viminale, interrogato sull'accusa a società Autostrade ha così risposto: "offriamo agli italiani, in questo triste ferragosto, 200.000 reati in meno in un anno (ma lui non è al governo da due mesi?), trentamila sbarcati in meno (falso, non hanno sbarcato l'Aquarius e Lifeline, 863, più, pochi giorni fa, 141, ancora Aquarius per un totale di 1004 respinti) e tanti mafiosi sequestrati e arrestati in più."

E tra vaccini killer, macerie e scie chimiche non c'è traccia di coscienza civile
Di Giovannimaria – Mimmia – Fresu.

Nessun commento:

Posta un commento