venerdì 31 agosto 2018

14 Settembre. Stand-Up Comedy con Edoardo Ferrario




Intrepidi Monelli _ Centro di produzione per lo spettacolo
Via Sant’Avendrace, Cagliari
Stand-Up Comedy. In scena venerdì 14 settembre 2018 h21 

Edoardo Ferrario, nel suo nuovo spettacolo “Diamoci un tono”

In un momento storico così confuso, vale la pena chiudersi in casa in preda alle ansie? Meglio uscire, se non per trovare risposte, almeno per farsi qualche domanda. 
Edoardo Ferrario porta a Cagliari Diamoci un tono, il suo nuovo spettacolo comico: più che un titolo, un consiglio spassionato per adeguarsi ad una situazione anomala. 

In un’ora di monologhi, Edoardo si interroga sul suo rapporto con lo sport, l’amore, l’alimentazione sana, il suo strano lavoro, la politica, i viaggi, la nuova musica italiana e le persone che si alzano in piedi appena l’aereo atterra e rimangono mezz’ora così. Quale orizzonte si staglia per un trentenne che si fa molte domande? Tutto inizia con un’automobile che arriva a Rimini nel cuore della notte. Le portiere si aprono e scendono due irresponsabili. Venite a sentire come va a finire.

“Ferrario è uno zeitgeist generazionale che dimostra che per far sorridere non bisogna trasformarsi in capipopolo” – Claudio Cerasa, Il Foglio

“Edoardo Ferrario è capace di cogliere dalla strada, da libri e mass media «figure-tipo» di tutti i giorni come personaggi famosi del presente e del passato, per elaborarli con un mix di psicologia e umorismo e interpretarli in modo intelligente quanto esilarante” – Annamaria Greco, Il Giornale

Edoardo Ferrario, classe '87, romano, si iscrive a Giurisprudenza e all’Accademia del comico di Roma ma capisce quasi subito che è meglio proseguire sulla seconda strada.

Partecipa in varie occasioni alla trasmissione Ottovolante di Radio2. Nel 2012 Sabina Guzzanti lo chiama a far parte del cast fisso e come collaboratore ai testi di Un, Due, Tre, Stella! su La7. L’anno successivo interpreta per la prima volta il personaggio di Filippo “Pips” De Angelis ne La Prova dell’Otto di Caterina Guzzanti su Mtv. Nello stesso anno porta in scena Temi Caldi, il suo primo spettacolo di stand up comedy.

E' ideatore, autore e interprete di Esami – La serie, che totalizza milioni di visualizzazioni su YouTube e viene premiata come miglior webserie italiana al Taormina Film Fest e al Roma Web Fest. Nel frattempo, riceve il premio più ambito all’interno della sua università: la laurea in Giurisprudenza.

Lavora con Serena Dandini nel programma Staiserena su Radio2 e riceve il “Premio Satira” a Forte dei Marmi. Scrive, dirige ed interpreta la web serie Post-Esami su Youtube, che segue le vicende dei protagonisti della prima stagione, e prosegue il suo lavoro a Radio2 nella conduzione del programma I sociopatici con Andrea Delogu e Francesco Taddeucci.

Fa parte del cast di Quelli che il calcio su Rai2, condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s band e si esibisce nel suo nuovo spettacolo di stand up comedy Edoardo Ferrario Show.

15 euro - Posti limitati
INFO E PRENOTAZIONI
W.App 3801767692 - Cell. 3408122102 - Tel. 070 7514919
intrepidimonelli.info@gmail.com

Stand-up Comedy Sardegna
Intrepidi Monelli - Centro di Produzione per lo Spettacolo


Nessun commento:

Posta un commento