giovedì 20 ottobre 2016

Pd: garante Dal Moro a Cagliari incontra consiglieri regionali


(AGI) - Cagliari, 20 ott. - Il garante del Pd sardo, Gianni Dal Moro, presidente della commissione nazionale di garanzia del partito, ha incontrato oggi a Cagliari il gruppo Pd del Consiglio regionale. 

Una riunione, cui hanno partecipato anche il capogruppo Pietro Cocco e il presidente dell'Assemblea sarda Gianfranco Ganau, si e' tenuta nella sede di viale Regina Margherita, con l'obiettivo di ricucire gli strappi fra le varie anime del partito che non hanno consentito di esprimere il successore di Renato Soru, europarlamentare e fondatore di Tiscali, dimessosi dall'incarico di segretario regionale lo scorso maggio dopo una condanna per evasione fiscale. 

Dal Moro dovra' traghettare il Pd sardo fino al congresso gia' fissato per il prossimo 26 febbraio e sara' affiancato da un direttorio, un coordinamento regionale in cui saranno rappresentate tutte le correnti del partito. La priorita' sara' la campagna referendaria a sostegno del Si' in vista del voto il 4 dicembre prossimo. (AGI) Red/Rob

-----------------
Federico Marini

skype: federico1970ca

Nessun commento:

Posta un commento