venerdì 21 ottobre 2016

Referendum: 'CitofoNo!' Sinistra italiana, Piras a Marina Cagliari




(AGI) - Roma, 21 ott. - Sinistra italiana prosegue da domani la campagna per il No al referendum costituzionale del 4 dicembre con l'iniziativa 'CitofoNo!'. Un porta a porta come "si faceva un tempo", spiegano, che vedra' coinvolti i suoi parlamentari.

Domani a Roma si inizia dal quartiere Testaccio (alle ore 11,30 in via Zabaglia) con Loredana De Petris e Stefano Fassina. Alessia Petraglia sara' invece a Firenze (piazza della Vittoria ore 10), mentre domenica Nicola Fratoianni sara' a Perugia (quartiere Madonna Alta dalle 11), Arturo Scotto a Napoli (quartiere Arenella alle ore 11,30), Michele Piras a Cagliari (quartiere della Marina - ore 15), Gianni Melilla a Pescara (Piazza Sacro Cuore alle 10). 

"Faremo uscire il referendum dal talk show monopolizzati da Renzi e porteremo le ragioni del No nei quartieri e nei rioni popolari per raccontare la crisi sociale che investe le famiglie, la perdita di diritti e democrazia che questa modifica costituzionale impone", affermano in una nota. (AGI)

-----------------
Federico Marini

skype: federico1970ca

Nessun commento:

Posta un commento